01122011cormio
Il General Manager Giuseppe Cormio
(foto Trabalza)
Il G.M. Giuseppe Cormio ospite di "Mani e Fuori" su TV7 Triveneta - 1 dicembre, ore 22.30

Interessante appuntamento televisivo sulle frequenze dell’emittente veneta “TV7 Triveneta”, visibile anche in Trentino Alto Adige sulla piattaforma digitale terrestre. A partire dalle ore 22.30 la settimanale trasmissione “Mani e Fuori”, dedicata interamente al volley e curata da Massimo Salmaso, si occuperà principalmente della possibile riforma dei Campionati di Serie A1 e Serie A2, di cui recentemente si è discusso a Monza in occasione dell’All Star Volley 2011.
Fra i numerosi ospiti in studio da segnalare anche la presenza del General Manager della Trentino Volley Giuseppe Cormio, che si confronterà con l’Amministratore Delegato della Legavolley Massimo Righi, il Direttore Generale di Casa Modena Bruno Da Re, il Direttore Sportivo della Fidia Padova Stefano Santuz e l’ex giocatore Massimo Tomalino.
Dal 2 dicembre l’intera puntata della trasmissione sarà visibile anche sul sito internet www.triveneta.tv, accedendo alla sezione “Programmi Tv” e verrà poi ripropostA in una serie di repliche sul canale tematico “TV7 Sport”.